Sistema a sgancio rapido ROC: attenzione alle contraffazioni

12 Dic, 2023 | News

Tutti noi di 2m-Italia desideriamo informarvi in merito a un tema di grande rilevanza per la nostra azienda, impegnata da oltre 40 anni nella produzione di accessori termoplastici di qualità.

Il nostro sistema a sgancio rapido ROC, disponibile in 2 misure da 40 e 80 mm, è un componente cruciale nell’ambito degli accessori per il settore militare a livello mondiale ed è un prodotto che abbiamo sviluppato e brevettato da tempo.

Purtroppo, abbiamo riscontrato la presenza di prodotti contraffatti che cercano di imitare il nostro articolo ROC.

Di seguito alcuni esempi di articoli contraffatti.

Si tratta, ovviamente, di imitazioni non autorizzate che non solo ledono i nostri diritti di proprietà intellettuale, ma rappresentano anche un rischio per la soddisfazione e sicurezza dei nostri clienti.

È importante sottolineare che queste copie contraffatte spesso non rispettano gli standard qualitativi che ci impegniamo a garantire con il nostro prodotto originale; potrebbero presentare difetti funzionali e compromettere le prestazioni, mettendo a rischio la vostra esperienza d’uso.

Come DUE EMME ci impegniamo costantemente per mantenere la qualità dei nostri prodotti e pertanto invitiamo i nostri clienti a prestare attenzione, diffidare da ogni imitazione e a acquistare esclusivamente i prodotti originali 2M.

Stiamo adottando tutte le misure necessarie per contrastare la diffusione di copie non autorizzate del nostro articolo ROC, garantendo in questo modo la vostra sicurezza e la protezione dei nostri brevetti.

Ci teniamo a precisare che svariati nostri articoli sono stati brevettati e quindi invitiamo SEMPRE a diffidare dalle imitazioni per non incorrere in problemi tecnici, nonché legali.

 

Il nostro catalogo ufficiale rimane solo e soltanto