Gli anelli e i passanti in plastica sono elementi comuni negli accessori di abbigliamento, in particolare nelle cinture e negli zaini.
La loro presenza non è, però, solo estetica, ma contribuisce anche alla praticità degli oggetti su cui si trovano. Per ognuna di queste categorie poi, ci sono diverse funzionalità e tipologie, che le rendono diverse tra di loro e indicate per determinati usi.
Anelli
- Funzionalità: gli anelli su una cintura svolgono un ruolo cruciale nella regolazione della lunghezza e nell’assicurare che la cintura rimanga saldamente al suo posto. Oltre alle cinture possono connettere due nastri, agganciare moschettoni o bretelle e possono essere utilizzate in diversi tipi di settori tra cui militare, sportivo, sicurezza e medicale.
- Tipologia: possono essere rettangolari, tondi, sotto forma di riduttori, semi anelli e passanti cucibili. Vengono normalmente prodotti in nylon e possono avere diverse misure: 12, 15, 20, 25, 28, 30, 40 e 50 mm
- Differenze: gli anelli devono avere caratteristiche tecniche performati in quanto devono essere in grado di sostenere determinati carichi.
Passanti
- Funzionalità: i passanti non sono altro che le fessure attraverso le quali la cintura passa e servono a mantenere i nastri nella posizione corretta. Sono impiegati anche essi nel settore militare, sportivo e sicurezza e possono essere applicati anche sui caschi.
- Tipologia: sono prodotti solitamente in gomma e disponibili in varie misure: 16/18, 20, 25, 30, 40, 45 e 50 mm
- Differenze: a differenza degli anelli, la caratteristica principale dei passanti è la loro stabilità.
Se sei alla ricerca di passanti o anelli di alta qualità, sei nel posto giusto, al momento giusto. La nostra azienda ha un’intera sezione di catalogo dedicata.
Offriamo una vasta gamma di articoli disponibili nel colore nero e siamo in grado di garantire tempi di consegna rapidi.
Non esitate a contattarci per ottenere ulteriori dettagli sui nostri prodotti. Siamo qui per fornirvi soluzioni affidabili e di qualità.